LaserJet Enterprise flow M880z

Stampante/Multifunzione: Multifunzione
Formato massimo: A3
Colore: Si
Fronte/retro automatico in stampa: sì
Wi-Fi: opzionale
Scheda di rete: sì
Duty cycle mensile: 200000

Stampante multifunzione a colori HP LaserJet Enterprise flow M880z

Progettata per le aziende che desiderano accelerare e semplificare i flussi di lavoro con una stampante multifunzione che collega con semplicità gli utenti in tutto l'ufficio. Mantenete i progetti in movimento, grazie alle opzioni di invio e finitura, oltre alla stampa da dispositivi mobili e alla funzionalità touch-to-print[1,2].

Fornite ai gruppi di lavoro la velocità di cui hanno bisogno.
Scansione senza problemi nei dipartimenti: HP EveryPage rileva subito errori potenziali o pagine mancanti.
HP Flow CM Enterprise offre incredibili modalità di gestione dei contenuti[3].
Dimenticate le e-mail: i dipendenti potranno effettuare scansioni e inviare documenti a Microsoft® SharePoint® facilmente e in un solo passaggio.
Efficienza garantita grazie al touchscreen intuitivo e all'ampia tastiera estraibile.
Un'attività sempre in movimento.
La praticità del fronte/retro: acquisite i documenti più velocemente con la scansione fronte/retro in un solo passaggio.
Create file da scansione su cui effettuare ricerche facilmente, utilizzando il software integrato di riconoscimento ottico dei caratteri.
Meno tempo dedicato all'IT e operazioni di stampa semplici per l'intera azienda, grazie all'utilizzo di un driver unico per tutti i dispositivi HP[4].
Fate in modo che i dipendenti possano completare grandi lavori più velocemente, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni di finitura[5].
Maggiore efficienza con la stampa mobile.
Fornite agli utenti un accesso semplice e diretto tramite la modalità di stampa wireless direct e la tecnologia touch-to-print [6].
Stampa da dispositivi mobili con un semplice tocco; la comodità del touch-to-print dai dispositivi mobili[2].
Consentite ai dipendenti di stampare da dispositivi mobili con funzionalità integrate di stampa o tramite l'applicazione e il software HP ePrint[1].
Gli utenti potranno stampare in modalità wireless da iPad®, iPhone® o iPod touch®[7].
Investimento unico, espansione facile, gestione efficiente.
Ampliate le possibilità: aggiornate facilmente il firmware in base alle vostre tempistiche e integrate facilmente tutte le soluzioni o i dispositivi che desiderate.
Sviluppate l'efficienza aziendale. Monitoraggio e controllo centralizzato delle stampanti con HP Web Jetadmin[8].
Applicate politiche generali per proteggere tutte le periferiche HP con HP Imaging and Printing Center[9].
Proteggete con sicurezza i dati sensibili inviati alla stampante multifunzione con il disco rigido protetto ad alte prestazioni HP.

[1] La stampa in locale richiede che il dispositivo mobile e la stampante si trovino sulla stessa rete o che siano collegati alla stampante tramite una connessione wireless diretta. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. Le operazioni wireless sono compatibili solo con operazioni a 2,4 GHz. La stampa in remoto richiede una connessione Internet a una stampante HP connessa al Web. Potrebbe essere necessaria l'applicazione o il software e la creazione di un account HP ePrint. L'uso della modalità wireless a banda larga richiede un contratto di servizio acquistato separatamente. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nell'area di residenza, contattare un fornitore di servizi. Per ulteriori dettagli, visitare hp.com/go/mobileprinting. [2] La funzionalità touch-to-print è una dotazione standard per la stampante multifunzione a colori HP LaserJet Enterprise flow M880z+ D7P71A e può essere aggiunta come opzione alla stampante multifunzione a colori HP LaserJet Enterprise flow M880z+ A2W76A e M880z A2W75A. Il dispositivo mobile deve supportare la stampa tramite NFC (Near Field Communication). Per un elenco dei dispositivi supportati, vedere hp.com/go/mobileprinting. [3] HP Flow CM potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni. La connessione di rete è necessaria per caricare e scaricare i file. Potrebbero essere necessari ulteriori software e licenze. [4] HP Universal Print Driver è gratuito e può essere scaricato dal sito Web hp.com/go/upd. [5] Le opzioni di gestione della carta devono essere acquistate separatamente. [6] La funzionalità di stampa Wireless Direct è una dotazione standard per la stampante multifunzione a colori HP LaserJet Enterprise flow M880z+ D7P71A e può essere aggiunta come opzione alla stampante multifunzione a colori HP LaserJet Enterprise M880z+ A2W76A e M880z A2W75A. Il dispositivo mobile potrebbe richiedere un'applicazione o un driver. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dalla stampante. Per dettagli, visitare il sito hp.com/go/wirelessprinting. [7] Supporta OS X® Lion, OS X Mountain Lion e le seguenti periferiche in cui è in esecuzione iOS 4.2 o versioni successive: iPad® (tutti i modelli), iPhone® (3GS o versioni successive), iPod touch® (terza generazione o versioni successive). Funziona con stampanti HP compatibili con AirPrint e richiede che la stampante sia connessa alla stessa rete cui è connesso il dispositivo OS X o iOS. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. OS X, iPad, iPhone e iPod touch sono marchi di fabbrica di Apple® Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. AirPrint™ e il logo di AirPrint sono marchi registrati di Apple Inc. [8] HP Web Jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito Web hp.com/go/webjetadmin. [9] HP Imaging and Printing Security Center deve essere acquistato separatamente.

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)
Altezza 119,9 cm
Larghezza 70,4 cm
Peso 150,6 kg